Golf Salsomaggiore Terme

Salsomaggiore Terme
UN’OASI DI TRANQUILLITÀ NELLE COLLINE SALSESI

Il Golf di Salsomaggiore Terme si estende su 70 ettari di superficie lungo le verdi colline di Salsomaggiore Terme, completamente immersi nella natura della nostra città. La recente opera di ristrutturazione dello scorso anno gli permette di presentarsi in condizioni perfette presentando 18 buche di campionato.

 

La vallata in cui si trova l’impianto permette di godere di straordinari momenti di relax a pochi km dalla città dedicandosi all’attività del golf. Il Golf di Salsomaggiore Terme offre la possibilità di intraprendere corsi singoli, collettivi e golf clinic.

Cosa puoi trovare

Informazioni tecniche: 18 buche, par 72, metri 5.761, situato a 360 mt. s.l.m. con 3 laghi che interessano 5 buche.

 

Attrezzature: campo pratica dotato di 15 postazioni di cui 5 coperte, pitching green, putting green, golf carts, noleggio bastoni, carrelli elettrici e a mano, pro shop, bar, ristorante, piscina, parcheggio, spogliatoi e sala tv.

L’impianto è inoltre dotato di club house con straordinaria terrazza all’altezza delle prime nove buche del campo da cui poter godere di una vista mozzafiato. Non solo golf quindi, ma anche tanta natura, relax e buona tavola.

Per informazioni

L’impianto rimane aperto tutto l’anno, fatta eccezione per i mercoledì non festivi dal 1° Ottobre al 30 Aprile.

 

Tel.: 0524-583102  

E-mail: salso@parmagolf.it